NEW BUSINESS DEVELOPER: quando la vendita diventa un’opportunità

Category : Uncategorized · by Apr 4th, 2016

“Progettare relazioni profonde tra gli spazi abitati e benessere interiore”

Questo pensiero ha visto Lago pioniera nella volontà di immaginare e definire nuove formule distributive per il design grazie ad una progettazione in grado di superare i confini dell’ambiente domestico, ed ha portato, nel corso di un anno, alla creazione di una vera propria rete di ambienti targati LAGO INTERIOR LIFE NETWORK.

Si tratta a tutti gli effetti di una rete di persone e luoghi sparsi nel territorio - abitazioni, negozi, uffici, musei, caffè, gelaterie, ristoranti, alberghi – resi unici dal design LAGO, un alfabeto modulare che incontra ed esprime sensibilità ed esigenze differenti.

Grazie a un potente motore di comunicazione digitale ogni spazio è connesso agli altri ed è protagonista attivo all’interno del network, generando inedite connessioni umane e nuove possibilità di business.

LAGO ha voluto allargare il punto di vista dall’ambiente domestico a tutti i luoghi in cui si vive la vita e creare un circolo virtuoso in cui la cultura generi profitto e il profitto cultura. ln questo contesto il design si fa strumento di trasformazione sociale, attivando connessioni, cultura e significato.

Stiamo cercando delle persone che ci aiutino a mettere a terra tutta questa energia, si tratta di un business nuovo in cui il network diventa primo promotore del business e dove gli spazi sono in simbiosi con le persone! 

SHARE :

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

-->