LagoFabbrica

Progettata dall’architetto Italo Chiucchini secondo i principi della bioedilizia domestica, la LAGOFABBRICA non ha l’aspetto di una fabbrica, ma di una casa di vetro e legno, dove la luce dei tramonti invade gli spazi lavorativi e rende tutto più fluido.

Per costruirla sono state impiegate materie nobili inusuali per le industrie: travi in legno, mattoni, vetro, cotto, acciaio e alluminio. Sequenze armoniche di falde inclinate creano un sistema architettonico a misura d’uomo che rende piacevole il tempo dedicato alla produttività.

Nella LAGOFABBRICA si produce con un Lean Thinking, un pensiero snello che evita i tempi morti e riduce gli sprechi, ottenendo così un miglioramento costante e un design accessibile e personalizzabile.

 

Lavorare in Lago significa lavorare in un'azienda progettata per le persone Il nostro showroom  è realmente vissuto dai nostri dipendenti, ci puoi lavorare o fermarti a bere un caffè Dal progetto dell’architetto Italo Chiucchini nasce “LagoFabbrica” Designer, amministrativi, operai, tutti vivolo lo showroom